PARTECIPA ALLA TAPPA DI SAPPADA 15.02.2020

La terza tappa del tour 2020 si terrà a Sappada in Friuli Venezia Giulia nella giornata di Sabato 15 Febbraio 2020 ospite dei campionati invernali ENDAS, le "Endasciadi", alla base della pista nera difronte alla baita "Mondschein". Dalle ore 10.00 troverete un campo per provare a giocare e divertirvi con questa nuova disciplina invernale. La giornata sarà completamente gratuita: niente stress e tanta voglia di divertirsi. Sarà comunque organizzato un mini torneo con le squadre che si presenteranno sul posto per giocare con alcuni piccoli premi finali offerti da Endas, Snowtennis e Smilevents. Quindi, cosa aspetti? Vieni e scendi in campo..innevato!

Verrà organizzato UN TORNEO con le coppie che si presenteranno durante la giornata per provare questo nuovo divertimento sulla neve.

Il torneo si giocherà a coppie (miste e/o unisex) composte a libero piacimento*.

Verranno preparati un campo da SNOWTENNIS e uno di mini-snowtennis per far divertire i più piccini.

La partecipazione alla giornata è libera è gratuita per tutti in modo da poter provare, ( e iscriversi per la tappa successiva di Tarvisio in Marzo), questo nuovo divertimento invernale.

Ritrovo quindi Sabato 15 ore 10 sulla neve di Sappada.

LE ISCRIZIONI SONO GRATUITE supportate dall'ente di promozione sportiva ENDAS.

E' OBBLIGATORIO AVERE LA VISITA MEDICA SPORTIVA, AGONISTICA O NON, IN CORSO DI VALIDITA' NELLE DATE IN CUI SI SVOLGE IL TORNEO (copia della visita medica verrà richiesta prima di entrare in campo altrimenti non si potrà accedere sul campo da gioco).

AVVISACI IN ANTICIPO SE CI SARAI.

COMPILA IL FORM SOTTO CON I TUOI DATI COSì AVREMO MODO DI PREPARARCI AL MEGLIO PER L'EVENTO.

    ISCRIVI IL TUO COMPAGNO DI GIOCO QUI SOTTO

contatti

© 2019 by Riccardo Riosa

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

Snowtennis by Tennistars

di Riosa Riccardo

Trieste, Friuli-Venezia Giulia

​​Tel: +393479900822

info@snowtennis.net

Invia recensioneHo freddissimoFreschinoBello lo proveròNon vedo l'ora di giocareE' lo sport più figo al mondoInvia recensione