top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreSNOW TENNIS

Le squadre sono qui

Sono sedici. Già tutte iscritte. Ora i posti sono esauriti ma c'è già qualche squadra che si è messa in lista nel caso, malaugurato, che qualche squadra debba rinunciare.

Ecco i nomi delle sedici squadre che si divertiranno Domenica 20 Febbraio a Tarvisio durante la manifestazione "Lussarissimo":

  1. IERA ORA

  2. GORIZIANA CAFFE'

  3. LE GRINCH

  4. ETHAN TEAM

  5. PANTERS

  6. SNOWMAN

  7. I COGNATI

  8. I MAFIOSI

  9. AMALA

  10. ALGIDA

  11. BISIOSAN

  12. RICCI CAPRICCI

  13. ELSA&ANNA

  14. CORALLINI

  15. VARESANO

  16. BSQ

Le squadre verranno suddivise in 4 gironi con la formula all'italiana tutti contro tutti con partite di sola andata. Si giocherà due set su tre fino a 11 punti. Nel caso di 10 punti pari, si giocherà il killer point per decretare il vincitore del set (e della partita nel caso sia il terzo set). Come negli altri tornei la battuta va effettuata dal basso (sotto la linea delle spalle) e sulla risposta alla battuta non si può schiacciare (movimento della racchetta dall'alto verso il basso). Le squadre con i relativi giocatori si alterneranno alla battuta ogni due punti.

La medesima formula delle partite verrà usata anche per le partite successive ad eliminazione diretta; se il tempo rimanente a disposizione permette di allungare la durata delle partite, con il consenso di tutti i partecipanti, si potrà ad esempio arrivare a 13 punti invece che a 11. Ma questo verrà deciso sul posto assieme a tutti i partecipanti.


Non resta altro che preparasi a tuffarsi nella neve per riuscire a mandare una volta in più la pallina oltre la rete e dentro il campo.


Come per tutti gli eventi Snowtennis, la sacca di partecipazione sarà corposa per ogni giocatori grazie ai nostri sponsor: Mar Srl, San Mauro Agriturismo, L'ippogrifo, Decathlon.


Per i vincitori ci sarà qualche premio in più, ma noi vogliamo che sia un divertimento per tutti e non una rincorsa al premio. Perché per noi di Snowtennis, il divertimento viene prima del successo.


Ci vediamo Domenica 20 Febbraio a partire dalle ore 9.30 a Tarvisio alla base della pista "Di Prampero" assieme agli amici del "Lussarissimo" e a quelli della "Smilevents" che ci aiuteranno nell'organizzazione del torneo.




81 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page