top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreSNOW TENNIS

IV edizione SNOW TENNIS

E' stato un weekend fantastico quello trascorso il 9 e 10 di Marzo sul monte Zoncolan in Friuli Venezia Giulia. Ospiti del Acqua San Bernardo Snow Volley Tour e della Baita Goles, si è svolto la quarte edizione test dello SNOW TENNIS, disciplina che si sta sempre di più affermando come divertente ed innovativa e che, grazie alla collaborazione con la Smilevents, porterà nella prossima stagione invernale un tour per tutta la regione F.V.G.

In questa edizione son state dieci le squadre ad affrontarsi in due giorni con la vittoria finale nella giornata di Domenica della coppia Snowers formata da Riosa e Lanza.

In due giornate all'insegna della musica, del divertimento e piena di eventi collaterali organizzati dalla Smilevents, si sono disputate tutte le partite davanti alla Baita Goles sui campi perfettamente preparati dallo staff dello Snow Volley che, in contemporanea, svolgeva le partite della tappa del Acqua San Bernardo Snow Volley Tour che tocca le più rinomate località sciistiche d'Italia.

L'ottima partecipazione agli eventi e la grande soddisfazione degli organizzatori farà sì che anche il prossimo anno verranno sicuramente organizzati degli eventi sportivi "non convenzionali" sulla neve.

Che dire: rimanete sintonizzati e preparatevi per la prossima stagione invernale.



7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page