top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreSNOW TENNIS

Snow Tennis e due..!!

Aggiornamento: 20 gen 2019

Dopo il primo test fatto a Tarvisio durante lo snow rubgy, lo staff di Tennistars ha riprovato a proporre lo SnowTennis che tanto successo ha riscosso nella tappa tarvisiana. Questa volta il torneo dimostrativo si è spostato in Austria e per la precisione nella rinomata località sciistica carinziana di Bad Kleinkirkhheim. A sfidarsi questa volta dieci coppie formate da giocatori italiani e austriaci sul campo montato a regola d'arte dentro i campi da tennis innevati dello Jakob Tennis. E' stata un'altra giornata di puro divertimento e anche un pò di sano agonismo dove alla fine l'ha spuntata la coppia mista austro-italiana formata da Rebulla e Obergriessnig.

La formula del torneo ma soprattuto la nuova disciplina tennistica hanno rinnovato il successo ottenuto lo scorso gennaio e quindi creato entusiasmo tra gli organizzatori e partecipanti.

Lo Snow Tennis diventerà quindi ufficialmente parte integrante delle proposte Tennistars a partire dal prossimo inverno quando verrà sicuramente svolto di nuovo un torneo a Tarvisio.



15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page