Cerca
  • Riccardo Riosa

Successo Snowtennis a Forni di Sopra

Aggiornato il: feb 20

È stato un successo incredibile il weekend appena trascorso a Forni di Sopra in Friuli Venezia Giulia con lo Snowtennis, il nuovo divertimento invernale ideato dal coach triestino Riccardo Riosa. Grazie alla organizzazione di Tennistars e Smilevents, sono stati preparati due campi, difronte alla baita Zwar, che la Promotur FVG ha sapientemente recintato e preparato grazie ai gatti delle nevi. L'associazione Autoktona e CBC di Gorizia hanno invece coordinato il contorno della manifestazione offrendo prodotti tipici del collio goriziano allietati dalle note musicali di Mariano DJ e Daniele Depase, DJ che ha condotto anche la festa serale in baita.

A dirigere il tutto, l'entertainman Walter Klinkon che, microfono alla mano, ha condotto magistralmente una due giorni di incontri avvicenti. Sono state 20 le squadre che si sono affrontato nei due giorni portando a calcare i campi quaranta persone partecipanti più tutte quelle che hanno voluto provare e cimentarsi con questo nuovo divertimento invernale. Sono stati preparati due tornei uno al sabato e uno alla domenica dove i vincitori sono stati tutti quanti. Nei nome l'han spuntata i Tarzanelli e i Robe di K&G. ma tutti quanti i partecipanti si posson considerare vincitori. Ora a gonfie vele verso la data del 15 febbraio per una giornata promozionale a Sappada assieme all'ENDAS e poi gran finale il 7 e 8 di Marzo a Tarvisio dove appunto è partito questo tour 2020. Ci si vede a Sappada il prossimo weekend.


0 visualizzazioni
contatti

© 2019 by Riccardo Riosa

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

Snowtennis by Tennistars

di Riosa Riccardo

Trieste, Friuli-Venezia Giulia

​​Tel: +393479900822

info@snowtennis.net

Invia recensioneHo freddissimoFreschinoBello lo proveròNon vedo l'ora di giocareE' lo sport più figo al mondoInvia recensione